Non So Con Chi Adesso Sei
Non So Con Chi Adesso Sei
E' troppo grande la citt? Odio chi parla alle spalle, meglio chi mi parla sopra dalla mia aler sentivo miagolare l'aria da mia madre ti ghiaccia ancora le palle e picasso con la penna shakespeare nel suo giorno peggiore nei miei sonetti c'è il sole anche a mezzanotte non insulto nessuno, non minaccio nessuno per il rapper.
Ecco alcuni curriculum di parole chiave per aiutarti a trovare la tua ricerca, il proprietario del copyright � il proprietario originale, questo blog non possiede il copyright di questa immagine o post, ma questo blog riassume una selezione di parole chiave che stai cercando da alcuni blog affidabili e bene, spero che questo ti aiuti molto
Non so con chi adesso sei. Per due che come noi. Non so con chi adesso sei, non so che cosa fai, ma so di certo a cosa stai pensando.
E' troppo grande la citt? Tardi e penso a te, ti accompagno e penso a te, non son stata divertente e penso a te, sono al buo e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a te. Ma so di certo a cosa stai pensando.
Non so con chi adesso sei non so che cosa fai ma so di certo a cosa stai pensando è troppo grande la città per due che come noi non sperano però scusa, è tardi, e penso a te ti accompagno e penso a te non son stata divertente e penso a te sono al buio e penso a te chiudo gli occhi e penso a te io.
Non son stato divertente e penso a te. Ma so di certo a cosa stai pensando. E' troppo grande la citta' per due che come noi non sperano pero' si stan cercando.
.con chi adesso sei i dont know with who you're now δεν ξέρω με ποιον είσαι τώρα non so che cosa fai i dont know what are you doing δεν ξέρω τι κάνεις ma so you σε συνοδεύω (π.χστο σπίτι σου) και σκέφτομαι εσένα non son stato divertente e penso a te i havent been amisuing and i think of you δεν. E' troppo grande la città. Scusa è tardi, e penso a te, ti accompagno, e penso a te, non son stato divertente e penso a te.
Odio chi parla alle spalle, meglio chi mi parla sopra dalla mia aler sentivo miagolare l'aria da mia madre ti ghiaccia ancora le palle e picasso con la penna shakespeare nel suo giorno peggiore nei miei sonetti c'è il sole anche a mezzanotte non insulto nessuno, non minaccio nessuno per il rapper. Non so con chi adesso sei, non so che cosa fai, ma so di certo a cosa stai pensando. Non so con chi adesso sei, non so che cosa fai ma so di certo a cosa stai pensando è troppo grande la città, per due che come noi non spero però si stanno, cercando.
E' troppo grande la citt.
E' troppo grande la citta' per due che come noi non sperano pero' si stan cercando. Non so che cosa fai. E' troppo grande la citt.
Non so con chi adesso sei, non so che cosa fai, ma so di certo a cosa stai pensando. E adesso non so cosa mi piace o cosa voglio o chi sono. .con chi adesso sei i dont know with who you're now δεν ξέρω με ποιον είσαι τώρα non so che cosa fai i dont know what are you doing δεν ξέρω τι κάνεις ma so you σε συνοδεύω (π.χστο σπίτι σου) και σκέφτομαι εσένα non son stato divertente e penso a te i havent been amisuing and i think of you δεν.
E troppo grande la città. Non so che cosa fai. E' troppo grande la città.
And now i don't know who i'm supposed to be.
Non so con chi adesso sei. Non so con c chi adesso sei. Scusa, è tardi e penso a te, ti accompagno e penso a te, non son stata divertente e penso a te, sono al buo e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a te.
Posting Komentar untuk "Non So Con Chi Adesso Sei"